Strategia corporate
Transizione
Il mondo intorno a noi sta cambiando velocemente e in Newtron riteniamo che sia nostra responsabilità essere parte attiva e acceleratori di questo cambiamento. Se guardiamo al parco circolante Europeo capiamo quanto sia complesso modificare un sistema altamente consolidato.
Le sfide sociopolitiche affrontate negli ultimi anni ci hanno dimostrato che non basta imporre qualcosa per ottenere dei risultati.
Noi crediamo fermamente in una mobilità più sostenibile e ne siamo diventati ambasciatori, ma per poter affrontare i due trend di trasformazione dell’industria automobilistica - digitalizzazione e sostenibilità- dobbiamo attuare un processo di transizione verso l’e-mobility.
Impegno verso la società
Newtron si impegna a contribuire a risolvere le sfide della mobilità del futuro.
Rendiamo la mobilità individuale più umana, più intelligente e soprattutto più responsabile per creare un futuro migliore per tutti noi.
Innoviamo, ricicliamo ed educhiamo le generazioni future ad un utilizzo circolare e consapevole.
Impegno verso il lavoro
I cambiamenti nel settore automobilistico ci obbligano a prenderci delle responsabilità. In questo contesto di incertezza Newtron punta ad innovare al fine di recuperare professionalità altrimenti destinate a sparire.
Piccole realtà che attraverso il nostro lavoro e il nostro network possono ritrovare la spinta, supportarci nella crescita ed essere con noi player chiave per la transizione verso l’e-mobility.
Direzione strategica
La nostra attenzione è diretta ai prodotti e servizi che il Gruppo Newtron offre al mercato. Così le tecnologie di avanguardia incontrano nicchie di mercato pronte a disporne con una domanda sempre più crescente al fine di offrire un’esperienza unica. Mobilità, digitalizzazione e circolarità sono le nostre parole chiave.
Newtron è la soluzione.
Semplicità
Il nostro è un approccio “snello”.
Snello nei processi, nella struttura, nelle lavorazioni. Questo ci permette di scalare i progetti in maniera semplice mantenendo un’alta redditività.